Venerdì 13 : presentazione NEW CAPSULE COLLECTION by BSimo per 93GreenStyle

Venerdì 13 Maggio, a Milano, abbiamo lanciato la nostra ultima #capsulecollection “#B_Simo for #93GreenStyle”,realizzata in collaborazione con uno degli street artist e tatuatore più  famoso della lombardia (ma forse anche di più) in occasione della nostra presenza in qualità di sponsor ufficiale al #RugbySoundFestival.


#SKULL - #WHALE - #THUNDERBOLT

3 grafiche originali create apposta per noi che saranno sulle #t-shirt e le #hoodies -bianche e nere- della nostra ultima collezione.

L’evento è stato ospitato da “#NessunoStore”, uno store situato vicinissimo all’attuale #NoLo: il quartiere più trendy di Milano, dove musica, #streetart e #moda si incontrano e intrecciano nelle strade e nei locali di quella che era considerata una periferia della città e che oggi detta le “regole” della tendenza.

Gabriele, proprietario di “Nessuno”, ci ha messo a disposizione un concept space in cui convivono un negozio di #streetapparel, uno #skatepark (proprio nel retro dello store e uno degli unici due skate park al coperto di Milano) e un pub, il “Fame”, dove i nostri ospiti hanno potuto mangiare gli hamburger più buoni di NoLo

Tra le note del DJ Luca Pava (https://soundcloud.com/user-795396287), con le nostre felpe e le t-shirt appese alle travi di uno spettacolare lightin roof abbiamo allestito lo skate park in tre spazi: uno dedicato alle nostre collezioni estive, una parte di rampe libere, in cui skaters e pubblico hanno potuto esibirsi provare l’emozione della “tavola” ed un corner in cui BSimo ha realizzato alcuni pannelli disegnando le sue figure pop.

La performance di Bsimo ci ha regalato alcuni pezzi unici: alcune delle nostre t-shirt classiche e un bomber Camo sono stati “graffiati” con , i suoi marker, rendendoli dei pezzi unici “griffati” BSimo e targati 93GreenStyle.

È stata anche l'occasione per presentare alcuni prototipi di una prossima collection “tie dye", che sono stati apprezzati al pari della “BSimo for 93GreenStyle”.

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato, che sono stati parte della festa, che ci hanno sostenuto e che ci danno la voglia di continuare la nostra avventura.

 

#93greenstyle #evoleveyourstyle